Via Quintino Sella 2, Milano

Planimetrie

Al 2° piano di questo stabile vendiamo un lussuoso quadrilocale composto da salone doppio con elegante soppalco, 3 ampie camere, cucina abitabile, 2 bagni e 1 servizio di cortesia. L'appartamento è dotato di 2 balconi con suggestiva vista sul Castello Sforzesco.

Aria condizionata e predisposizione per l'impianto antifurto completano la dotazione dell'appartamento.

Mq. 197

APE C - 74,36 Kwa/h/mqa

 

Codice P24

 

Per informazioni, chiamare il numero 02/880831

 

La signorilità delle antiche dimore nobiliari, il comfort dell’abitazione moderna

Situato in una delle zone più prestigiose del centro storico di Milano, adiacente al parco Sempione e al Castello Sforzesco, il palazzo presenta agli occhi dei passanti una imponente facciata ingentilita dalle colonnine dei balconi e dalle eleganti cornici ad arco delle finestre.

Il restauro conservativo fa emergere lo splendore dell’edificio già nell’atrio, sormontato da un  magnifico soffitto a cassettoni e impreziosito da spettacolari vetrate liberty, che prosegue nel suggestivo cortile pavimentato con lastre in pietra e ciottoli di fiume e arricchito da grandi fioriere.

Dall’ascensore con le pareti in cristallo si può ammirare il lusso architettonico degli spazi comuni, caratterizzati dalle finiture ricercate e preziose  dell’epoca  accuratamente ripristinate in ogni dettaglio.

Entrando negli appartamenti si scopre poi tutta la sapienza del progetto. Gli architetti sono stati infatti capaci di ridisegnare completamente gli spazi abitativi in un’ottica moderna e razionale, pur  mantenendo intatto il carattere della dimora nobiliare d’altri tempi.

 

[Planimetrie indicative. Il presente documento non costituisce elemento valido ai fini contrattuali]

Mappa